Inauguriamo la partnership con Open-co, specialista dei software LIMS

Che cos’è un software LIMS? Nell’ambito dei laboratori d’analisi, LIMS significa Laboratory Information Management System, e identifica un particolare tipo di software usato per gestire in modo integrato molteplici tipi di dati e di processi.

In Italia parlare di software LIMS significa parlare di Open-co, software house del veronese che, grazie all’esperienza maturata nella complessità del settore vinicolo, ha sviluppato Prolab.Q, il software LIMS dedicato alla gestione dei Sistemi Qualità e di Controllo della Produzione

Prolab.Q è una soluzione fatta su misura sulle aziende, molto più di un comune software LIMS in quanto:

  1. Completo: realmente integrato e permette di coordinare in un unico ambiente tutte le attività aziendali, standardizzando le procedure operative riducendo tempi e costi.
  2. Flessibile: si adatta facilmente a tutte le dimensioni e tipologie di laboratori e di aziende, è completamente personalizzabile in base alle specifiche esigenze del cliente e del settore in cui opera, senza limitazioni. È aperto all’integrazione con altri sistemi software per condividere le anagrafiche e la gestione eventi.
  3. Modulare: è costituito da moduli e funzionalità complementari attivabili in tempi successivi, seguendo l’evoluzione dell’azienda.
  4. Personalizzabile: grazie agli esclusivi moduli di Design, l’utente può essere autonomo nella gestione delle personalizzazioni su reportistica e maschere, senza la necessità di intervento da parte di un programmatore esterno.

Se vuoi scoprire tutte le caratteristiche visita il sito https://www.openco.it/prolabq/

Eos Online ed Open-co uniscono le loro competenze ed esperienze ventennali per distribuire la soluzione in maniera capillare e far conoscere alle piccole imprese italiane un nuovo modo, semplice ed efficace per digitalizzare i propri processi.

Da sempre Open-co ha come obbiettivo quello di semplificare i processi aziendali in ogni loro fase e creare soluzioni che evolvono e migliorano nel tempo. Grazie a questa nuova collaborazione con un partner serio e consolidato come Eos Online – commenta Massimo Antonelli, CEO di Open-copossiamo offrire un servizio completo per quanto riguarda la gestione contabile, amministrativa e la fatturazione elettronica. So Smart è perfettamente integrabile con Prolab.Q e questa per noi è senza dubbio una proposta vincente per i nostri clienti che potranno affrontare con maggiore sicurezza il percorso verso l’industria 4.0.

Come avviene l'integrazione tra Prolab.Q e S Smart

Flusso dati tra Prolab.Q e So Smart

So Smart è il software gestionale online che ti offre la tecnologia Microsoft per digitalizzare la piccola impresa e gestirla completamente online in pochi giorni. So Smart è anche altamente integrabile con software specifici di terze parti e ti permette di digitalizzare i processi gestionali ricorrenti senza rinunciare alle specificità della tua azienda.