BLOG

L’innovazione dello smart business

La trasformazione digitale secondo So Smart

La trasformazione digitale di un’impresa non riguarda soltanto le grandi aziende. Se c’è una cosa che tutte le imprese hanno imparato durante l’emergenza, è la necessità di supportare e potenziare il proprio business con i nuovi strumenti che la Digital Transformation mette loro a disposizione. Multicanalità, integrazione degli strumenti di gestione, rapidità di relazioni e azioni, processi e funzioni gestite in Cloud, ti consentono di lavorare da remoto, in qualsiasi momento e in modalità completamente virtuale.

Essere connessi oggi fa parte del nostro DNA, ma ancora molte imprese e istituzioni sono lontane dall'usufruire di servizi totalmente online per gestire business, persone e servizi, rendendo complicata l’integrazione fra divisioni e processi, offrendo servizi meno efficienti e senza ottimizzare i profitti.
So-Smart ti aiuta a rendere la gestione della tua impresa più facile, veloce e autonoma. Ecco che la trasformazione digitale diventa alla portata di tutti, semplice, veloce e non onerosa, con strumenti e servizi, formazione e assistenza, totalmente online.

Con la garanzia di una tecnologia affermata e divenuta un vero e proprio standard del settore e tutta l’expertise di Microsoft, un pioniere dell’innovazione e dei software aziendali, per offrire sempre gli strumenti migliori per gestire il tuo business. Dietro le quinte, Dynamics 365 Business Central, il gestionale tutto in uno, semplice da usare e adattare.

Dai nuovo slancio alla tua azienda con l’innovazione unica di So Smart, una piattaforma di gestione con l’ausilio di formazione e assistenza integrate con una piattaforma e-learning per imparare i segreti del management, assistenza costante e 4 pacchetti per ogni necessità dell’impresa: vendite, acquisti e magazzino, contabilità di base e avanzata. Tutto con la massima efficienza degli strumenti Microsoft Dynamics 365 Business Central, Microsoft 365 e Microsoft Power BI.


So Smart è una piattaforma modulare in cloud, basata su tecnologie Microsoft e pensata per digitalizzare la piccola impresa e gestirla completamente online in pochi giorni... con tutti i vantaggi offerti dal gestionale Business Central, dagli analytics di Power BI, dai software di produttività e condivisione come Excel, Word, Teams e PowerPoint, nonché da una piattaforma di e-learning integrata con video-lezioni guidate che consente di essere subito operativi.