SO SMART, SO GREEN

L’impegno per l’ambiente parte dal digitale

Feccia giù
L’impegno di Azure
100% di energia rinnovabile entro il 2025
conservare più acqua di quanta ne consumiamo
Rifiuti zero: certificazione entro il 2030
Zero deforestazione per nuove costruzioni
Adottare tecnologie sostenibili per per un futuro più pulito

A seconda del pacchetto che sceglierai, in poco tempo dall’attivazione, potrai gestire facilmente ogni fase del tuo business, dalle vendite alla contabilità, da un solo pannello di controllo con gli strumenti avanzati made in Microsoft Office 365, Business Central 365 e Power BI, integrate dalle App EOS, funzionalità aggiuntive per renderti il lavoro ancora più facile, e da un ulteriore applicativo per la gestione documentale del process management e della fatturazione elettronica.

Microsoft Azure logo

Ma non solo. Scegliere soluzioni in cloud basate su tecnologia Microsoft, vuol dire fare una scelta giusta per l’ambiente, perché erogate attraverso Data Factory Azure, che oggi utilizzano già energia proveniente al 70% da fonti rinnovabili, con l’obiettivo di arrivare al 100% entro il 2025.

So Smart condivide la sostenibilità come fondamento del business e appoggia l’impegno di Microsoft e le modalità di gestione dei data center, promuovendo l’azione di Azure che si concentra su 4 aree essenziali dell’impatto ambientale sulle comunità locali, ovvero emissioni, acqua, rifiuti ed ecosistemi.

Insieme, non mettiamo in forma solo il business ma l’ambiente intorno a noi!