Perché anche una PMI ha bisogno di un software gestionale in cloud: il webinar

Perché anche una PMI ha bisogno di un software gestionale in cloud: il webinar

Perché un software gestionale per PMI? La domanda che abbiamo posto nel titolo era già stata affrontata in un precedente post del nostro blog, ma è un'opinione che lascia ancora perplessi molti imprenditori. Questo scetticismo non ci stupisce, non è facile per chi ha già mille cose da prendere in considerazione, doversi documentare per capire come integrare un software gestionale nelle dinamiche interne della propria impresa.

Ed è per questo che, in collaborazione con il nostro partner Sportello Digitale, abbiamo realizzato un webinar per capire meglio che cosa frena Le PMI italiane davanti al processo di digitalizzazione.

Il webinar affronta con l’intervento di tre speaker tre diversi argomenti, vediamoli brevemente:

  • Introduzione ai processi e ai software gestionali e principali problemi delle PMI italiane (speaker: Tudor Vlad Lazariu, ingegnere gestionale e co-fondatore di sportello digitale)
  • Come un software gestionale in Cloud come So Smart può risolvere i problemi gestionali (speaker: Fabrizio Comino, direttore generale di So Smart)
  • Come funziona l’operatività di So Smart (speaker: Simona Sampò, account manager di So Smart)

In conclusione, dopo un breve problema tecnico di connessione (il bello della diretta), si affronta anche l’argomento costi e si risponde alle domande dei partecipanti, in particolar modo quella molto frequente sull’accesso dei dati dell’ERP da parte del proprio commercialista.

So Smart è il software gestionale online, interamente basato su tecnologie Microsoft e pensato per digitalizzare la piccola impresa e gestirla completamente online grazie alla potenza del Cloud. Tra le App disponibili nell’offerta di So Smart, Microsoft Teams è la piattaforma di comunicazione e collaborazione perfetta per lavorare in team ovunque ci si trovi: in ufficio, da casa, dal cliente. Intraprendi anche tu la trasformazione digitale della tua azienda.

Torna alla panoramica delle notizie