Dynamics 365 BC, cuore gestionale di So Smart, ora si integra in Teams con una app
Microsoft ha lanciato un'app Teams per Dynamics 365 Business Central, la soluzione ERP completa per le PMI. L'app, disponibile nel Teams store, consente agli utenti di condividere le entità di Business Central in Teams e di vederne i dettagli.
L'installazione dell'app da Teams è un processo semplice, come descritto da Microsoft nella documentazione.
Visualizza le schede prodotto di BC in Teams
La app permette di copiare un URL dall'interfaccia del browser di Business Central e di incollarlo in una chat di Teams. L'app Teams lo riconoscerà e visualizzerà l'articolo come una scheda grafica, che include attributi chiave, le immagini e le caratteristiche principali. Una volta condivisa la scheda, gli utenti possono aprire una vista più dettagliata dell'articolo basata sull'interfaccia web nativa di Business Central. Un bel risparmio di tempo per chi lavora su teams!
Non ti basta? Ecco allora un altro caso d'uso dell'app Teams per Business Central: la collaborazione su un foglio di calcolo del budget. Mentre la condivisione del foglio di calcolo si basa sulle funzionalità di collaborazione sui documenti tipiche di Teams, in questo caso puoi esportare un report di budget da Business Central, collaborare con altri utenti sui dettagli in Teams - inclusa la condivisione dei dati da Business Central con le sopra citate schede - e quindi reimportarlo nel gestionale. Sempre più produttivi con Teams e So Smart!
So Smart, inoltre, mette a tua disposizione Microsoft 365 per la tua produttività, Microsoft Dynamics 365 BC per gestire ogni aspetto della tua azienda, una piattaforma di e-learning per imparare e un’assistenza che non ti lascia mai da solo. So smart è la soluzione cloud accessibile da qualsiasi browser ma, oltre che dal tuo computer, puoi accedere anche da smartphone o da tablet installando l'apposita app, per monitorare e pianificare in ogni momento le tue attività.